Mastoplastica Additiva a Milano su misura per Te!

f. mastoplastica 3Ogni anno sono moltissime le donne che si rivolgono al FisioMedicalCenter -Cosmetic Surgery  per rimodellare il proprio seno. Sono diversi i fattori che rendono ottimale la scelta di sottoporsi alla mastoplastica additiva presso la nostra struttura:

.

Garanzia: Noi di al FisioMedicalCenter -Cosmetic Surgery   siamo sicuri di ciò che facciamo e quindi offriamo garanzie relative al nostro operato che vanno ben oltre ciò che è legalmente obbligatorio. (Asscurazioni e Garanzie Illimitate, Protesi Certificate FDA –Natrelle/Allergan

.

Esperienza: La casistica del FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery è di molte migliaia di procedure chirurgiche al seno.

.

Sicurezza: Tutte le procedure di mastoplastica additiva eseguite presso la Fisio Medical Center-Cosmetic Surgery vengono realizzate in sale operatorie a norma con le leggi sanitarie. L’atto chirurgico viene eseguito personalmente dal Prof. Zgaljardic in presenza costante di un anestesista esperto.

.

Costi competitivi e tutto compreso: Nonostante l’ alto livello qualitativo del servizio di chirurgia estetica del seno, i costi offerti alle nostre pazienti rimangono estremamente competitivi. La ragione? L’ ottimizzazione dell’ organizzazione. La mastoplastica additiva eseguita con i livelli qualitativi Fisio Medical Center-Cosmetic Surgery con protesi Allergan ha un costo non superiore a 3.750 euro, tutto compreso.

.

Gli interventi vengono eseguiti a pochi chilometri da Trieste ad Abbazia (Croazia)

.

Per informazioni e dettagli:

– Info: 02-94752772

– E-Mail: chirurgia.estetica@fisiomedicalcenter.it

– Web: Fisio Medical Center-Cosmetic Surgery 

0294752772

Lascia un commento